Il centro socio – educativo per adulti con disabilità attivo dal lunedì al venerdì.
Il Centro Socio Educativo (C.S.E.) progetta e svolge attività personalizzate per aumentare il benessere della persona con disabilità e della sua famiglia.
Si rivolge a quelle persone con disabilità che hanno superato l’età dell’obbligo scolastico. Il servizio è gestito da educatori professionali, operatori socio-assistenziali e un coordinatore. Si avvale della consulenza di una psicologa, di un medico e di un fisioterapista.
Le giornate sono strutturate in modo che ciascuno possa scegliere i laboratori educativi e i lavori di gruppo che più si confanno ai propri gusti e aspirazioni.
Ciascun laboratorio educativo ha lo scopo di potenziare le autonomie personali e affinare le abilità sociali di ciascuno.
L’équipe educativa ha scelto di adottare l’approccio TEACHH e il metodo ABA.
Aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 16,30 – accoglie 20 persone.
Per informazioni: Alessandro Musso – Email: cse@ilbalzo.com – Telefono: 02.57505264
Il Centro si trova in Via Roma, 89 a Rozzano.



