AIUTACI A FAR NASCERE, CRESCERE E SBOCCIARE I TALENTI DEL BALZO!
Il Giardino dei Talenti è il progetto storico del Balzo e torna, a 10 anni dalla sua prima edizione, in una nuova veste!
Con i fondi raccolti si vuole dare spazio a passioni, desideri e abilità di bambini/e e adolescenti, neurotipici e con neurodiversità, in un luogo inclusivo.
Come? Attraverso attività educative come i laboratori di musicoterapia, di pet therapy di fotografia e di fumetto che organizzeremo due sabati al mese nel nostro centro educativo Il Balzabimbi, donando ai genitori un po’ di tempo libero per prendersi cura di sè.
Grazie al tuo supporto potremo:
- Garantire l’accesso ad attività educative e laboratoriali a bambinin/e e ragazzi/e.
- Aprire il Balzabimbi due sabati al mese per un progetto realmente inclusivo.
- Acquistare arredi e attrezzatura.
- Donare alle famiglie un po’ di tempo libero per prendersi cura di sè.
- Promuovere il volontariato coinvolgendo la comunità nelle nostre attività educative.
Il Giardino dei Talenti è stato selezionato tra i finalisti dell’iniziativa WeDo4SocialInclusion di Sisal!
Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo di 8000 euro, Sisal raddoppierà la somma permettendoci di raccogliere 16000 euro a sostegno del progetto!
Sarai il sole e l’acqua necessari per far sbocciare i piccoli talenti del Balzo!
Il Giardino dei Talenti è uno progetto che si avvale di competenze specialistiche per la cura e la crescita di bambini/e e adolescenti, neurotipici e con neurodiversità. A rendere speciale questo progetto, è il contributo prezioso del nostro gruppo di volontari e volontari ricchi di passione e competenze!
Il progetto sarà attivo presso il nostro centro educativo Il Balzabimbi di Rozzano due sabati al mese, donando alle famiglie un po’ di tempo libero per prendersi cura di sè.
Tutte le donazioni a favore de Il Balzo ETS sono detraibili e deducibili dalle tasse.